Pubblicato in: buona scrittura, costruire un brand

Il racconto in epub quasi pronto

Ho convertito il racconto breveSelezione del Personale” nel formato ePub (l’ho scritto con Pages di Apple), quindi l’ho dato in pasto al servizio gratuito Three Press Consulting. Il file ha superato il test al primo colpo.

L’ho poi caricato sull’iPod touch (non ho l’iPad: ho una piccola regola che cerco di seguire sempre. Mai acquistare la prima versione di un dispositivo; ma stavolta è stata dura resistere), e non mi pare che ci siano problemi.

Non c’è alcuna copertina, mi spiace, non ho tempo per realizzarla. Il file è privo di protezioni DRM, ma viene distribuito secondo la licenza Creative Commons.
Per saperne di più, puoi leggere di cosa si tratti nella sezione “L’esperimento dei racconti” (verso il fondo della pagina).

Chi lo scaricherà, potrà leggerlo, spedirlo agli amici, conoscenti, parenti, o cestinarlo. Il file sarà disponibile da domani dopo le ore 10.00.

Autore:

Raccontastorie

Rispondi

