Pubblicato in: buona scrittura, costruire un brand

Ho qualche problema con l’epub

Avevo annunciato per oggi la pubblicazione in epub del racconto breve “Selezione del Personale”. E invece scopro che WordPress mi impedisce il caricamento di questo tipo di file per fantomatici “problemi di sicurezza”. Però permette di caricarne in .doc o .xls, non di rado usati per ospitare macro virus.

Dovrò trovare una soluzione, e credo anche di averla già individuata: usare lo spazio MobileMe di Apple. Fornirò il link e sarà possibile scaricarlo, scompattarlo (sarà compresso in una cartella zip), e infine leggerlo.

Autore:

Raccontastorie

4 pensieri riguardo “Ho qualche problema con l’epub

  1. Strano Marco, a me non ha dato alcun problema a caricarli, usando quelli fatti con Pages.

    Io però sto utilizzando un plugin per “la conta” degli scaricamenti, che si chiama “WordPress Download Monitor” e che gestisce autonomamente gli upload…

    Mi piace

Rispondi

