Pubblicato in: buona scrittura

Contest InciBricks, Marco Freccero secondo classificato

Se non ricordo male, su Twitter avevo segnalato il Contest Letterario Incibricks. Mi ero ripromesso di fare un post per segnalarlo ma mi è passato di mente. Sarà l’età…

Tutto consisteva nello scegliere tra gli incipit proposti quello che si preferiva, e di svilupparlo in un massimo di 10.000 battute. La mia scelta è caduta su “Ricordi dal sottosuolo” di Dostoevskij.
Sorprendente, vero?

A ferragosto la redazione mi ha comunicato che ero tra i tre finalisti.
Chi, io?

Sabato a partire dalle ore 21, ad Abano Terme, presso il So Far So Good Festival, i tre classificati sono stati sottoposti a una lettura pubblica, e a una votazione.

La prima classificata con 16 punti è stata Paola Tellaroli.
Con 11 punti, il sottoscritto e Ugo Polli.

Ma non finisce qui. Perché l’ebook con i migliori racconti giunti in redazione (non soli i primi tre), sarà presto disponibile al download gratuito presso il sito Con Altri Mezzi e Scuola Twain.

Ringrazio la redazione Con Altri Mezzi per aver scelto il mio racconto, e gli undici sconosciuti/e che mi hanno votato.

Autore:

Raccontastorie

17 pensieri riguardo “Contest InciBricks, Marco Freccero secondo classificato

Rispondi

