Pubblicato in: costruire un brand, editore di se stesso

Non hai mai capito niente – La copertina dei miei racconti

copertina ebook Non hai mai capito niente

 

Cominciamo dalla copertina. L’autore della fotografia è Gabriele Mocci, che ringrazio per la fiducia. Nemmeno ci conosciamo e mi permette di usare una sua foto.

Un altro ringraziamento è per la scrittrice Morena Fanti che ha scritto l’introduzione (e senza la quale con estrema difficoltà sarei arrivato da qualche parte). E poi? Non c’è fretta…

#NHMCN

Autore:

Raccontastorie

10 pensieri riguardo “Non hai mai capito niente – La copertina dei miei racconti

      1. In realtà l’idea nasce da un romanzo di Leonardo Sciascia dal titolo 1912+1. E lui a sua volta l’aveva preso dal vezzo di Gabriele D’Annunzio di scrivere nelle lettere proprio 1912+1 invece di 1913. 🙂

        Mi piace

      2. Ah, ecco… io pensavo invece tipo a un tredicesimo mese 🙂 tipo un racconto al mese o un’idea simile e quindi siccome i mesi sono 12, era 12 +1 🙂

        Mi piace

Rispondi

