Pubblicato in: editore di se stesso

Prossima fermata: settembre

mioglia panorama

 

Piccolo post fuori programma, ma il motivo è già tutto nel titolo.
Be’, sì: questo blog chiude con gli aggiornamenti per riprenderli a settembre: lunedì 5, per essere precisi. È da un pezzo che non sospendo i post, anzi, da quando l’ho aperto, non faccio che pubblicare.

Mentre i video continueranno a essere pubblicati sul mio canale YouTube, qui non troverai nulla. Anche perché…

C’è da pensare a cosa combinare per lanciare il prossimo capitolo della Trilogia delle Erbacce. Al momento tutti i racconti riposano, poi a settembre provvederò a riprenderli per un’altra revisione; sarà l’ultima? Chissà.
Intanto leggerò, scriverò qualcosa (o meglio, raccoglierò idee e appunti) per qualche progetto futuro.

Vorrei anche pensare a come rilanciare il blog: langue. Ha 4, o 5 anni, ma langue. Non è mai decollato, in realtà. Quindi è necessario riflettere su cosa combinare, e prendere delle decisioni (chiuderlo e puntare tutto su Facebook? Mantenerlo in vita, ma?). Insomma: tutte le opzioni sono sul tavolo, e ho bisogno di un po’ di tempo per scegliere.

Buone vacanze (no, qui niente ferie).

La domanda delle 100 pistole

Mare? Montagna? Lago? Cosa preferisci?


 Entro la fine del 2016 arriverà il capitolo finale della Trilogia delle Erbacce. Scarica l’anteprima in PDF di Non hai mai capito niente, il primo capitolo!

Iscriviti al mio canale YouTube.

29 pensieri riguardo “Prossima fermata: settembre

  1. La vacanza sembra una buona idea 😉 io sono un po’ un cazzaro e non faccio testo, ma non mi pare che l’utente medio di facebook sia interessato a sentir parlare di libri (in quella sede, poi magari altrove é un lettore accanito).

    1. C’è anche questo aspetto, è vero: Facebook non pare adatto a certi contenuti (e i miei non troveranno mai, probabilmente, il giusto luogo dove piazzarsi, ma questo è un altro paio di maniche😉

  2. Casa, casa. Che poi è montagna. Anche se una settimana di mare con i bambini mi toccherà. Per cui ovunque pubblicherai, ti seguirò.🙂
    Ps. Io non punterei su Facebook, mi concentrerei sul blog.

    1. Già tu sei a due passi dalla montagna. Ero stato, anni fa, ad Alagna. Se penso a tutta la pioggia che ho preso in quelle giornate… Sono scappato dalla disperazione!

    1. La montagna è magnifica, faccio fatica a capire quelli che apprezzano il mare (eppure ce l’ho a 5 minuti da casa…).
      Dici che Facebook è una bolla di sapone? Mmmm. Non ne sono convinto. Magari lo fosse!🙂

      1. Ah, certo, al momento è proprio così. Vedremo se in futuro ci sarà qualche evoluzione ma sino a ora quello è: volatile.

  3. Assolutamente mantenere il blog!! Se una mattina Zucchemberg si sveglia storto e ci cancella tutti? Blog, blog, blog! Magari anche su un dominio personale🙂
    Per il resto, perchè scegliere? Quest’anno ho preso un posticino a 20 km dal mare, con dietro la montagna e una piscina (piccola) sotto il naso, ma nella quiete strepitosa di un borghetto. Comunque le montagne più belle ce le ho alle spalle, ad un tiro di tornanti in moto (se non piove!!!)

  4. Non hai chiesto un consiglio, per fortuna… io sarei la persona sbagliata per fornirtelo, puoi immaginare perché! Ti auguro che la tua scelta, qualunque sia, sia giusta non in generale, ma per te come persona. Intanto mi iscrivo al tuo canale YoyTube. Buone vacanze!🙂

  5. No, ti prego, non ‘only Facebook’! Facebook è il regno del caos. Io non trovo mai niente del mio pregresso. Voto per mantenere il blog, come altri commentatori.
    Per quanto riguarda le mie vacanze, saranno: casa + settimana in Puglia (ma niente mare, solo visite) + casa.
    Buone vacanze, e ci si riaggiorna a settembre.🙂

Lascia un commento

