Pubblicato in: costruire un brand

Il mio canale YouTube – I video del mese di ottobre

canale youtube marco freccero

 

Rieccoci qui.
Be’, ormai lo sai che una volta al mese, di venerdì, c’è questo post extra che non fa altro che raggruppare i video che realizzo per il mio canale YouTube.
Ecco allora di che cosa ho sragionato durante il mese.

Flannery O’Connor e l’ortografia. Sì, in una lettera la scrittrice statunitense fa una rivelazione imbarazzante…

Il 13 ottobre ho pubblicato un video sul libro di Cormac McCarthy “Sunset Limited”: mica cotica!

Il 2o ottobre potevo starmene in panciolle (da quanto tempo non incontravi più “panciolle”?)?
Ebbene, no. E ho pubblicato un video dedicato a Raymond Carver, uno dei miei autori preferiti.

Il 27 ottobre ho scovato una frase dello scrittore islandese Halldór Laxness, e ne ho approfittato per chiedermi, e chiedere, a che cosa serve la letteratura.

Intanto gli iscritti al mio canale YouTube sono arrivati al numero 50! E tu, che fai? Esiti? Tentenni? Presto sarà un successone, e tu potrai dire:

Ero un fan della primissima ora!

Sii fan! Supporta & Condividi.

7 pensieri riguardo “Il mio canale YouTube – I video del mese di ottobre

Lascia un commento

