Pubblicato in: costruire un brand, editore di se stesso

“La follia del mondo” disponibile in ebook a 2,99 euro

copertina_follia-mondo-definitiva

È arrivato il Gran Finale della Trilogia delle Erbacce. Il titolo: “La follia del mondo”. Lo trovi in formato ebook a 2,99 euro su Amazon, iBook Store, Bookrepublic, Mondadori StoreIBS, e sugli altri store online. Naturalmente l’ebook sfodera solo il DRM Social, niente DRM Adobe!

Qualche ringraziamento

Di alcuni racconti presenti nella nuova raccolta ho già parlato in precedenza (per esempio in questo post, in questo e pure in questo) e magari prossimamente aggiungerò qualcosa. Aggiungo un paio di ringraziamenti: Arthur, che ha reso la copertina davvero bella. E la scrittrice Morena Fanti che, anche se non scrive più (così dice), ha firmato la prefazione.
Ora, dovrei aggiungere dell’altro, vero?
Ah sì?

Adesso ti spiego

Il titolo di questo paragrafo è «Adesso ti spiego», ma non è come pensi tu. Non perderò tempo a spiegarti perché devi («devi»? Ma scherziamo?) acquistare il capitolo finale della Trilogia delle Erbacce.
Il marketing non è il mio forte, esatto; anche se sto cercando di migliorare. Ma non posso trasformarmi in qualcosa che non sono e non sarò mai.
Posso solo affermare che ho fatto del mio meglio. Spero che siano all’altezza delle due opere precedenti; ne sarei già felice.
Ah, dimenticavo.
Proprio per avvicinare più persone alla scoperta della Trilogia delle Erbacce, per tutto il mese di dicembre (sino al 31), “Non hai mai capito niente” e “Cardiologia” sono disponibili su Amazon, iBooks Store Bookrepublic (e gli altri store), a 1,99 euro.

pagesscreensnapz001

Non sai ancora che cosa sia la Trilogia delle Erbacce? Allora scoprilo, clicca qui.
E poi? E poi: la parola ai lettori, alle lettrici.
Come dici? Niente anteprima? Un poco di pazienza, orsù! Ci sarà tempo anche per quella!
E la versione cartacea? Pure di questo parlerò molto presto.

La domanda delle 100 pistole

Ti piace il titolo?


Entro la fine del 2016 arriverà il capitolo finale della Trilogia delle Erbacce. Scarica l’anteprima in PDF di Non hai mai capito niente, il primo capitolo!

Iscriviti al mio canale YouTube.

Advertisements

Autore:

Raccontastorie

30 pensieri riguardo ““La follia del mondo” disponibile in ebook a 2,99 euro

      1. Grazie Marco, ma non sentirti in obbligo, hai la mia stima a prescindere. Ti seguo da parecchio, grazie a Marina Guarneri che ti ha segnalato come autore molto interessante. Devo dire che non sbagliava.

        Mi piace

      2. Non lo faccio per obbligo, ma perché mi pare che tu ci sappia fare!
        Parliamoci chiaro: io non lo faccio per avere in cambio chissà cosa, e spero (anci: credo) che lo stesso sia per te, e per tutti gli altri. Questo naturalmente genererà, alla lunga, delle critiche del tipo: “Eh! Ma se la cantano e se la suonano! Si tengono a braccetto tutti assieme”. Be’, pazienza. Procediamo senza paura, cercando di dimostrare che saremo pure degli autori che si autopubblicano; ma sappiamo bene come e cosa scrivere.

        Mi piace

  1. Beh, senz’altro sei una persona che sa dire GRAZIE, anche quando, come nel mio caso, è ben poco ciò che si fa e questa è una cosa che apprezzo molto nelle persone, soprattutto oggi che qualsiasi cosa si faccia sembra sia dovuto. Tutto qui.

    E per le tue ex, uhmmm, farò una ricerca, così chiederò lumi. 🙂

    Mi piace

  2. ps: solo un piccolo consiglio se posso, riduci un po’ le dimensioni della copertina, io malgrado il mio 22 pollici devo far scorrere il mouse per vederla tutta. Visto che piace, facciamola godere a pieno. ::-)

    Dopo, cancella pure questo mio commento. 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...