Pubblicato in: costruire un brand, editore di se stesso

Hai l’ebook con la vecchia copertina? Ti regalo quello con la nuova!

nuova copertina non hai mai capito niente

 

Se hai letto il mio post di lunedì 24 luglio, saprai che ho cambiato la copertina dell’ebook: “Non hai mai capito niente”. Se hai acquistato in passato il primo capitolo della Trilogia delle Erbacce è ovvio che hai ancora la vecchia copertina in bianco e nero e con un soggetto del tutto differente.

Bene.

Vuoi l’ebook con la copertina nuova? Non hai che da dirmelo, e io te lo invierò. Gratis, ovvio. Devi solo specificare nella mail se preferisci il formato epub, oppure .mobi (quest’ultimo è quello di Amazon). E io te lo spedirò via mail.

Ah: la mia mail: marcofreccero@gmail.com. Nell’oggetto metti #NHMCN. Oppure: nuovo ebook. Oppure qualcosa che mi permetta di capire che vuoi il nuovo file.

Grazie!


Acquista “Non hai mai capito niente”.

Autore:

Raccontastorie

Rispondi

